venerdì 5 novembre 2010

Primo post

Ciao a tutti! Sono Giulia e ho da poco intrapreso il cammino universitario. Vista la mia passione per i bambini ho scelto la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione, la quale spero mi possa aiutare ad entrare nel fantastico mondo di queste piccole creature. Ho  realizzato questo blog nel quale tratterò diverse sfacettature su ciò che riguarda il bambino, i suoi primi disegni , le sue prime creazioni ,riportando studi , teorie e ricerche su questi argomenti e commentando , dando impressioni personali .
Vi auguro una piacevole lettura e spero che tutto ciò possa esservi utile per capire il vostro bambino.
 Un saluto a tutti.          Giulia

1 commento:

  1. Ciao Giulia, il tuo argomento mi sembra interessante ti auguro di svilupparlo al meglio!!
    Elisa

    RispondiElimina